Notice: Undefined index: vc_icon in /var/www/giornata-intolleranza-lattosio/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/core/class-wpb-map.php on line 245

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/giornata-intolleranza-lattosio/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/core/class-wpb-map.php on line 245
Intollerante o rimborsato | Giornata intolleranza lattosio

Intollerante o rimborsato

 

Approfitta della formula “Intollerante o rimborsato”
per scoprire gratuitamente* se sei intollerante
effettuando il test genetico Lactease DNA.

(offerta limitata alla Giornata
dell’Intolleranza al Lattosio, 14 Aprile 2015)

 

1. Iscriviti!

Registrati per partecipare all’iniziativa Intollerante o Rimborsato.

2. Fai il test

Acquista il kit Lactease DNA e scopri se sei intollerante al lattosio. Il test è semplice, sicuro e non invasivo.

3. Dopo il test…

Sei intollerante?

Per te una fornitura GRATIS di integratori Lactease del valore di almeno 70 euro.

 

Non sei intollerante?

Ti verrà rimborsato l’intero valore di Lactease DNA.

Hai l’invito?

Partecipa alla Giornata
dell’Intolleranza al Lattosio

Non hai l’invito? Richiedilo ora!

Le risposte alle domande più frequenti

Cos'è la Giornata dell'Intolleranza al Lattosio?
La Giornata dell’Intolleranza al Lattosio è un’iniziativa dell’associazione ALL IN – ASSOCIAZIONE ALLERGICI E INTOLLERANTI per sensibilizzare la popolazione sull’intolleranza al lattosio.
*Cos'è la formula Intollerante o Rimborsato?
La formula Intollerante o Rimborsato è la promozione riservata agli utenti che partecipano all’evento della Giornata dell’Intolleranza al Lattosio.

Grazie alla formula Intollerante o Rimborsato potrai scoprire gratuitamente se sei intollerante al lattosio.

Acquista il kit Lactease DNA (del valore di 70 euro), fai il test genetico seguendo le istruzioni che trovi all’interno del kit. Il test è semplice, sicuro e non invasivo.

Se dovessi risultare intollerante al lattosio, riceverai gratuitamente a casa tua 4 scatole di Lactease del valore complessivo di 72 euro, o 5 scatole di Lactease Junior per i bambini dai 3 ai 12 anni del valore di 70 euro (pari al valore speso per l’acquisto del kit Lactease DNA).

Se NON dovessi risultare intollerante al lattosio, verrai rimborsato dell’intero valore di Lactease DNA, escluse le spese di spedizione del kit (pari a 10 euro).

Possono partecipare tutti all'evento?
La partecipazione all’evento, e quindi la possibilità di usufruire della promozione Intollerante o Rimborsato, è riservata ai soli utenti registrati all’evento.
Come posso registrarmi all'evento?
Per registrarsi all’evento è necessario essere in possesso del CODICE INVITO.

Il CODICE INVITO dovrà essere inserito nel form per la registrazione.

Esiste un numero limitato di CODICI INVITO.

Non possiedo il CODICE INVITO, come faccio a registrarmi?
Se non possiedi il CODICE INVITO, richiedilo qui. Verrai ricontattato appena verificata la disponibilità di CODICI INVITO rimasti.
Come avviene il rimborso?
Nel caso NON fossi intollerante, provvederemo a rimborsarti il prima possibile tramite il nostro account PayPal.

  • Se la transazione originaria è stata pagata con saldo PayPal, il rimborso sarà accreditato sul saldo PayPal del destinatario.
  • Se la transazione originaria è stata pagata con carta di credito, l’importo tornerà sulla carta di credito.

A seconda della società emittente della carta di credito, l’accredito effettivo può richiedere fino a 30 giorni. Contatta la tua banca per maggiori informazioni.

(credit PayPal)

Quanto costa il kit Lactease DNA?
Il kit Lactease DNA ha un costo di 70 euro (più 10 euro di spese di spedizione).
Cos'è il kit Lactease DNA?
Lactease DNA, è un test genetico per individuare la predisposizione all’intolleranza al lattosio che si basa su evidenze scientifiche che dimostrano come la produzione di lattasi sia regolata geneticamente.

Il test, analizzando il DNA, verifica la predisposizione individuale all’intolleranza al lattosio, causata da un’eventuale ipolattasia genetica (detta primaria).

Lactease DNA determina la predisposizione genetica all’intolleranza al lattosio in modo semplice, non invasivo e sicuro.

Grazie alle istruzioni dettagliate ed agli strumenti contenuti nel kit, può essere eseguito comodamente presso la propria abitazione (senza recarsi in ospedale) o con l’ausilio del medico curante.

Lactease DNA, è adatto a tutta la famiglia, può essere usato anche dai bambini e dalle donne in gravidanza.

Cos'è l'integratore Lactease?
Lactease è l’integratore dell’enzima lattasi che ci permette di assumere gli alimenti contenenti il lattosio, senza però avvertire i sintomi legati all’intolleranza.

Lactease, idrolizza il lattosio ingerito con il cibo e lo trasforma in due zuccheri semplici, facilmente digeribili: glucosio e galattosio.

In questo modo favorisce il processo digestivo del lattosio, ed evita che raggiunga il colon dove verrebbe fermentato dai batteri intestinali, contrastando la formazione di gas nell’intestino e prevenendo quindi l’insorgenza di eventuali disturbi gastrointestinali.

Spesso, avvertendo i sintomi ed ignorando la causa del problema, siamo portati a diminuire o interrompere il consumo di latte e latticini, privando il nostro organismo di preziosi ed importanti nutrienti.

Con Lactease possiamo continuare ad assumere questi nutrienti.

Per i bambini dai 3 ai 12 anni è disponibile Lactease Junior.

In quanto tempo avrò i risultati del test?
I risultati del test genetico Lactease DNA arriveranno a casa tua in 2-3 settimane.

Il tempo necessario all’elaborazione dei risultati potrebbe subire delle variazioni a causa del numero di test da dover interpretare.

La partecipazione all'evento vincola all'acquisto del kit Lactese DNA?
La registrazione alla Giornata dell’Intolleranza al Lattosio NON vincola all’acquisto del kit Lactease DNA.

Tuttavia, i kit riservati alla promozione Intollerante o Rimborsato sono limitati, quindi invitiamo gli utenti che non sono certi di voler acquistare il kit a passare il proprio CODICE INVITO ad un amico interessato, così da non precludere la partecipazione ad altri utenti.